Diamo ai vostri obiettivi lo strumento per essere realizzati

Sistedil S.p.A. opera nel settore edile e nel real estate attraverso una struttura organizzata in partizione commerciale, tecnica, amministrativa e operativa, valorizzandole attraverso il suo know-how nell\'engineering.

Il personale tecnico di cantiere e il personale operativo rappresentano il fulcro dell’azienda, garantendo attraverso grande esperienza di cantiere fedeltà e qualità nell’esecuzione dell’opera.
L’azienda dispone di un ufficio tecnico che si interfaccia con la Committente e i progettisti al fine di ottimizzare le tecniche costruttive più evolute con gli aspetti economici delle commesse, garantendo il trasferimento delle informazioni con il cantiere, nel pieno rispetto dei contratti assunti.

Con un fatturato annuo che ha saputo crescere grazie alla differenziazione degli ambiti di investimento, l\'azienda occupa stabilmente oltre 250 addetti e può garantire requisiti tecnico-organizzativi ed economico-finanziari di alto livello.

Su una superficie di 2.500 mq Sistedil S.p.A. organizza la direzione, gli uffici tecnici, commerciali e amministrativi e i magazzini. Tutto il complesso insiste su un\'area totale di circa 8.000 mq, garantendo così il controllo diretto su tutte le fasi produttive e logistiche.